- Stazione Centrale - Caiazzo
- Località
In Via Gluck 45 proponiamo una unità abitativa parte del frazionamento e della ristrutturazione di un immobile in cui era ospitato il MUSEO DEL MANIFESTO CINEMATOGRAFICO. Il progetto prevede la realizzazione di appartamenti in classe A o B con riscaldamento autonomo a pompa di calore.
Si tratta di due corpi di fabbrica con un cortile interno che vengono frazionati in 13 appartamenti (12 bilocali ed 1 trilocale) di varie metrature. Alcuni di questi appartamenti hanno un soppalco abitabile grazie all'altezza del soffitto a 6,90 mt. e un giardinetto di proprietà.
È inoltre possibile accorpare gli appartamenti per ricavare abitazioni più ampie.
È stato approntato un capitolato tecnico e dei materiali, con materiali di alta qualità.
Appena finiti di costruire vendiamo 2 appartamenti uniti di cui uno distribuito su tre livelli abitativi collegati da scala interna in muratura. Al piano terra troviamo: giardino privato di ca. 59mq, soggiorno doppio con cucina Americana, camera matrimoniale e bagno. Al primo piano troviamo: una camera, bagno e cabina armadio. Al secondo piano troviamo la predisposizione per realizzare una piscina sul lastrico solare di proprietà esclusiva.
La seconda parte dell'immobile è costituita da un bilocale posto al piano terra anch'esso affacciato sul giardino privato di 59MQ
Richiesta € 980.000 più IVA.
Sarà possibile usufruire della detrazione IRPEF pari al 25% del prezzo di acquisto fino ad un massimo di €96.000 fino alla fine del mese di settembre.

- Classe Energetica